THE GREY regia di Joe Carnahan

Luther     6 / 10  15/12/2012 02:05:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da questo film mi aspettavo di meglio, ma moooolto di meglio rispetto a quello che poi si è realmente rivelato . A tratti è un po' noioso ed anche abbastanza prevedibile, mentre invece le parti coinvolgenti direi che sono abbastanza poche . Poi anche il finale è un po' così, un po' troppo sbrigativo , si poteva fare sicuramente qualcosa di più , tipo una bella scena di combattimeto all'ultimo sangue tra uomo e lupo che avrebbe sicuramente entusiasmato ogni spettatore . Ma comunque nonostante tutte le pecche, come film non credo assolutamente che sia da buttare, perchè comunque sia la recitazione di Liam Neeson è sempre come anche in questo caso assai grandiosa (ed anche altri due o tre attori direi che se la sono cavata egregiamente) , poi le ambientazioni soprattutto ed anche alcune scene direi che non sono affatto da buttare, ansi. E detto questo mi sento di dire che purtroppo ci troviamo davanti ad un'altra occasione sprecata. Si poteva fare sicuramente molto ma molto di meglio .