caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

MEGA SHARK VS. CROCOSAURUS regia di Christopher Ray

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Jolly Roger     1½ / 10  02/09/2012 23:36:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No fermi un attimo... non ci posso credere...
sì, è lui! E' proprio Steve, il simpaticissimo nerd di Otto Sotto un Tetto! Chi si ricorda? Che fine poveraccio...da eroe indiscusso delle sit-com, a testimone oculare delle scaramucce tra il Crocosaurus e il Mega Shark! E occhio anche al regista...nel 2012, se ne è tornato alla carica sfoderando uno squalo con due teste, stika! mica giuggiole, non vedo l'ora di deliziarmi anche con questa ciofeca in cui se non sbaglio c'è anche Carmen Elettra. La visione avrà l'effetto di un dito nella corrente.

Il film Mega Shark VS Crocosaurus non ha la genuinità e l'autoironia del primo capitolo ("Mega Shark VS. Giant Octopus"), perciò si becca...UNO E MEZZO. E comunque prende questo voto con onore, perchè realizzare un film da uno e mezzo non è facile. Grande rispetto da parte mia, quindi. Ma davvero questi films possono CONDURTI ALLA PAZZIA, sul serio eeeeh?!?! Dunque!

Allora. Il redivo Mega Shark è tornato dalle profondità degli abissi, dopo aver battuto, anzi letteralmente abbattuto, il povero Giant Octopus, come narrato al capitolo 15, versetto 6, del Cantico delle Creature Gigantesche. D'altronde dev'essere necessariamente accaduto così. Infatti la morte dell'octopus è un postulato iniziale del film, è data come una verità assoluta, come annunciata in una sacra scrittura, perchè dall'inizio del film tutti, ma proprio tutti, danno per scontato il ritorno del Mega Shark, mentre nessuno, ma proprio nessuno, solleva il minimo dubbio sul fatto che il povero Giant Octopus possa essersi minimamente salvato nello scontro: no, certo che no, lui povero scemo è sicuramente morto.
Mega Shark, manco a dirlo, anche qui è arrabbiatissimo. Dopo il Giant Octopus, stavolta intende sfogarsi sul Crocosaurus. Ma perchè? Cosa ti ha fatto di male costui?

In verità Mega Shark avrebbe tutto l'oceano a disposizione. E come se non bastasse, ha un intestino che gli consente di digerire persino i ponti, i sommergibili da guerra, addirittura gli aerei di linea, e probabilmente potrebbe digerirsi pure la Nuova Zelanda se fosse necessario, ma no, lui non si accontenta di queste schifezze da take-away. Lui, ormai tronfio per essere diventato famoso grazie al primo film, ora mangia solo il meglio, le robe chic. Ovvero le uova covate dal povero Crocosaurus, vera delizia dei sette mari!

Molto differenti le personalità dei due. Timido e schivo il Crocosaurus, vuole solo essere lasciato in pace e disseminare le uova di altri Crocosauri in giro per il mondo, sperando poi probabilmente di attuare una rivoluzione proletaria con tutti i suoi figlioli con lo scopo di conquistare il pianeta. Individualista e assolutamente litigioso invece il Mega Shark: vuole solo mangiarsi tutte le uova del Crocosaurus e... e distruggere tutto, stop.

Non val la pena nemmeno mettere uno spoiler per dire che finirà proprio come tutti si aspettano che finisca. E che, magicamente, solo uno dei due ricomparirà nell'eventuale terzo capitolo e ci scommetto, sarà per forza Mega Shark. E la sola ragione per cui ricomparirà, è che la Asylum vorrà fare il terzo capitolo, e lo vorrà fare con Mega Shark, pertanto l'altro sarà, per forza, sicuramente morto. Nessuno in realtà lo avrà visto decedere...ma tutti sanno che è necessariamente avvenuto così, Super Shark è vivo e ha vinto. Del resto, qui il divo è il Mega Shark, non c'è trippa per nessun altro, è lui la star, è lui che manda avanti la bottega.
Mi viene solo da chiedermi con chi se la prenderà il Mega Shark nel prossimo eventuale terzo capitolo. Forse contro il simpatico e giocherellone Foca-saurus ? O contro il viscido GiantAnguilla? O contro il mite BrontoDelfino?!

Boh. Chi lo sa. Staremo a vedere. Ma già i bookmakers danno vincente Mega Shark a 92 a 1, contro qualsiasi avversario.

Staremo a vedere appunto quello che deciderà la Asylum. Anche se il film, ad essere sincero, non mi sembra sia stato prodotto dalla Asylum, credo piuttosto sia stato prodotto dalla "Asilo": un manipolo di pestiferi bambini di 4 anni, che durante la ricreazione disegnano mostri enormi e balbettato copioni idioti.

Io ho appena scritto, pochi giorni fa, nel commento di "Mega Shark VS. Giant Octopus" che, dopo quel film, non ci sarebbe più stato più alcun limite di razionalità o di credibilità, e forse di decenza, da dover rispettare nel cinema. E' vero, o confermo e questa ne è la dimostrazione. Tutto è diventato possibile.

E, per questo motivo, mi permetto...
Ahem...
vogliate scusarmi, ma, modestamente, anche io ho certe idee. E magari le butto lì, non si sa mai, che magari i produttori della Asylum leggeranno questo commento e mi assumeranno per svilupparle.
Sì, le mie idee magari sembrano un po' così, sembrano un po' campate in aria, ma, a mio modestissimo avviso, ripeto modestissimo, sono in realtà geniali.
Eccone qui alcune. Ahem. Dunque:
1) DynoLeone contro MegaGazzella-Fantasma.
2) Tiranno-cavallus contro Asino-sauro Rex.
3) Robo-Hulk Hogan contro gli zombie-Teletubbies.
4) Mazinga Zeta contro la Peste Nera.
5) Super-Ippopotamo Gigante contro...mmhh...mmhh.... contro Satana!

Eh? Belle idee vero? Non ci provate nemmeno a pensare di a rubarmele, vi faccio causa e .... ?!?! ...Beh? Chi è che bussa?
"Abita qui il signor Jolly Roger?"
Sì certo, sono io. Chi è?
"Venga. Deve seguirci."
Ah! Salve! Siete già gli agenti dell'Asylum? Allora andiamo a girare i miei super-films?
"NO. Non esattamente. Ci segua, glie lo spiegherà meglio il Dottore".
Torok_Troll  02/09/2012 23:59:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E non c'è solo Carmen Electra in quel film, ma perfino la figlia di Hulk Hogan! Tranquillo adesso non cominciare a schiumare e, non andarmi in crisi, devo darti la seconda notizia. Allora, la seconda notizia... è... che il prossimo avversario del Megashark sarà in realtà un Mechasharck! Tu ovviamente ti starai gia chiedendo "ma ce cos'è un Mechashark???"
Beh, la risposta è semplice, non è nient'altro che uno gigantesco squalo meccanico, costruito dai militari per contrastare l'eventuale ritorno del megashark, ovvio no XD Ora mi sa che la crisi ce l'avrai davvero XD
Comunque anche io avevo un idea simile, ossia un vigile milanese incazzatissimo, armato d'accetta, ruba un gigantesco tiranno sauro, con due megamitragliatrici anzichè le zampine anteriori, da un laboratorio militare americano supersegreto per ripulire la città! Una ficata no?
Jolly Roger  03/09/2012 08:04:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah aha ha! me l'hai fatta venire davvero la crisi!
giuro che scrivendo il commento ignoravo totalmente che fosse in programmazione un terzo capitolo, ma...è tutto vero!
Un Mechashark....e la figlia di Hulk Hogan...Non vedo l'ora!
Bella comunque la tua idea, io abito a Milano e in qualche quartiere si sente davvero l'esigenza di un tirannosauro-poliziotto!
Torok_Troll  03/09/2012 16:11:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh! Ora puoi ritenerti soddisfatto^_^ E potrebbe anche presentarsi anche un qurto capitolo (Megashark vs Gigantosaurus) e forse anche un quinto con incursioni nel sovrannaturale (il giant Octopuss che ritorna in vita dal mondo dei morti, sotto forma di piovra zombie, capitanata da un pirata zombie (lo stesso di Jolly Roger) e tutta la sua ciurmaglia di mortacci viventi) immaginati quante ****te, quante possibili ****te =)
Per quanto riguarda la situazione a Milano, so perfettamente com'è, ed in effetti hai ragione, un poliziotto a cavallo di un supercazzutissimo T-Rex armato, affamato ed incazzato ci vorrebbe proprio! Farebbbe della feccia di strada un cheeseburger con patatine dei vecchi Burgie XD
Lo si potrebbe intitolare "T-Rex cop attack" o anche "Megasaurus strike-fight criminal"
faluggi  03/09/2012 05:14:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CAPOLAVORO (la recensione si intende)

No sul serio ci sarà il sequel col Mechashark?
Jolly Roger  03/09/2012 08:37:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
addirittura capolavoro? troppo, grazie :-)
ho visto sul tuo commento che c'è una recensione di Yotobi su questo film, oggi appena ho un attimo me la sparo. Mi ricordo quella che aveva fatto per Boa vs. Phyton che mi aveva fatto uscire la mascella dal ridere