COSE MOLTO CATTIVE regia di Peter Berg

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly     6 / 10  19/02/2007 16:11:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Evvabbene, è cinico, cattivo, politically uncorrect; però ... I protagonisti non fanno altro che urlarsi sopra per due ore, oltrepassando il limite umano di sopportazione e pretendendo di stupire ad ogni santa inquadratura con la propria cattiveria più programmatica che programmata, in un crescendo di nefandezze che all'ennesima scorrettezza non diverte più.
Sarò scemo ma ho trovato più scorretto "Tutti pazzi per Mary".

Gruppo STAFF, Moderatore priss  19/02/2007 16:14:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
" I protagonisti non fanno altro che urlarsi sopra per due ore, oltrepassando il limite umano di sopportazione"
Hey ma sembra il treiler di un film di muccino!

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  19/02/2007 16:29:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma infatti pochi sanno che "Peter Berg" in inglese vuol dire "Gabriele Muccino".

frine  13/10/2008 03:36:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono d'accordo con te, Jellybelly....a lungo andare non se ne può più.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  13/10/2008 10:27:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehy, che piacere ritrovarti da queste parti, di tanto in tanto!