COSE MOLTO CATTIVE regia di Peter Berg

Gruppo STAFF, Moderatore priss     8 / 10  19/02/2007 15:34:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è strano che un film che fa della cattiveria una vera e propria dichiarazione d'intenti riesca a mantenere le proprie promesse... specialmente se made in usa.
Humor nero, cinismo, macabri siperietti, battute acide, situazioni grottesche... questi gli elementi principali di un film divertentissimo per chi (come me) sotto sotto è un po' perfido. I buonisti lo evitino con cura.
frine  13/10/2008 03:38:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono affatto buonista ma alla fin fine mi sono un po' annoiata
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  19/02/2007 16:01:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma se a me ha fatto schifo che vuol dire? Che sono buonista? Che sono scemo? Che sono made in usa? Cosa, cosa?
Gruppo STAFF, Moderatore priss  19/02/2007 16:10:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tutte queste cose e molto di più...
oh guarda che se non ti piace questo film ti revochiamo il patentino di "finto buono di me.rda"
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  19/02/2007 16:12:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A chi lo devo restituire? E il distintivo lo rivolete? Dai, lasciatemelo, era figo, tutto sbrilluccicante, ci rimorchiavo le ragazzine!
Gruppo STAFF, Moderatore priss  19/02/2007 16:18:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
niente da fare, restituisci la stella e la pistola

martina74  19/02/2007 18:13:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
putipu-paaaa!
martina74  19/02/2007 18:13:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tutto a me, grazie.
sono io che faccio i lavori sporchi.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  21/02/2007 10:25:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma poi a me chemmefrega, tanto c'ho ancora il tesserino del club dei finti magri. Che poi lì sono anche più simpatici e c'hanno il distributore di aranciata amara all'ingresso.
Gruppo STAFF, Moderatore priss  21/02/2007 12:14:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il cleb dei fumatori di pipa però ha fatto coriandoli della tua iscrizione e poi io ho la vera tessera del potere: quella di un prestigioso bar sotterraneo di roma... oh me l'ha addirittura pagata un poveraccio...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  21/02/2007 20:50:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahah che stupido omuncolo che dev'essere costui!