AMERICAN PIE: ANCORA INSIEME regia di Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg

clubdelmariachi     6 / 10  08/05/2012 15:33:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premetto che ho visto i primi 3 e li ritengo divertenti per quanto demenziali e scemi.
Qui un po di risate te le fai, però la storia è troppo piena di colpi di scena inverosimili ed assurdi.
Da vedere tranquillamente a casa con gli amici, ma nulla più.

Jim17  08/05/2012 19:51:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dal tuo discorso capisco che non hai capito niente di questi film , come si fa a definire inverosimili le scene, stai guardando una commedia non un thriller ... poi quale sarebbe secondo te il film da andare a vedere al cinema se non questo che ti fa "scattare" dalle risate!
stiffo33  09/05/2012 11:12:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questi sono i classici rovina medie dei film che meritano medie over 6,5.... non ci capiscono una mazza e danno voti tanto x... se uno è amante degli american pie sicuramente da un voto dal 7.5 in su...
clubdelmariachi  09/05/2012 12:40:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vedo dal vostro nickname che siete 2 fan della saga.
ripeto a me fa ridere come anche gli altri 3, ma OBIETTIVAMENTE paragonandolo a tante altre commedie degli ultimi anni è un film vedibile ma niente più.
non si può dargli voti alti, i voti alti vanno a film più seri di questo, questo è un film commerciale per ragazzi, mica un film d autore o da oscar e che quindi merita un 8.
clubdelmariachi  09/05/2012 12:43:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
10 ad Avatar e 8 a I soliti idioti, mmmh un po altini questi voti, il primo è un bel filmetto contornato da tanti effeti costosi più che altro, il secondo lasciamo perdere.
semplicemente non abbiamo gli stessi gusti.
clubdelmariachi  09/05/2012 12:39:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vedo dal vostro nickname che siete 2 fan della saga.
francesco81  09/05/2012 16:04:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è inverosimile che una mamma di un tuo amico te la mette in faccia dopo 10 secondi quanto omini blu alti 2 metri camminano liberamente in una foresta alberata !!!!! come fai a puntualizzare su questi tipi di film????
Jim17  09/05/2012 19:00:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sinceramente questa è stata l'unica commedia che mi abbia strappato delle vere risate, e non perchè fossi un appassionato della saga , va ben oltre la passione; poi i voti alti si possono dare anche ad una buona commedia , si può dare un 8 perchè la trama era intrigante come si può dare lo stesso voto per altri motivi. PS: American pie non è minimamente paragonabile alla mediocrità del film "I soliti Idioti"
lukef  15/05/2012 19:58:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, come è inverosimile che un bambino trovi un alieno, se lo porti a casa e questo dica "e.t. telefono casa"... ma non è lo stesso discorso.
Questo film gioca su situazioni comiche che hanno la pretesa di essere plausibili, cioè che tu, come ragazzo, potresti immaginarti di essere tra quelli. Quando si esagera tutto l'umorismo cade. Fidati che se ad un certo punto fossero arrivati gli avengers volando alla festa del liceo sarebbero girate le palle anche a te, questione di sensibilità.
francesco81  17/05/2012 11:41:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma dai??? ma hai mai visto un tuo amico infilare l'uccello dentro una torta di mele??? farsi una sega con un calzino??? si sapeva che genere di film si va a vedere. ci sono commedie e commedie, questa di certo è diversa dalle altre!!!!