AMERICAN PIE: ANCORA INSIEME regia di Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg

Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman     8½ / 10  05/05/2012 22:02:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
'Sei rimasto fermo nel passato Stifler,quando capirai che le cose non sono piu' come un tempo?"
Cala per il buio mentre mi divertivo a guardare questo film...come se avessi ricevuto uno schiaffo in piena faccia..come se me l'avessero detto a me.Ammirevole quarto capitolo della serie,con i personaggi originali coinvolti in una sceneggiatura molto divertente(con intrecci,equivoci che provoca grasse risate e l'ultimo film che mi aveva fatto scompisciare per questo e' stato Crazy,Stupid Love)..ma anche articolata nel trattare le personalita' di molte persone che sono attorno a noi,per non dire un tratto del nostro carattere.Chi non ha voglia di ritornare ai tempi d'oro delle serate selvagge,del fare caz.zate infantili con gli amici.E soprattutto chi ha voglia di affrontare di petto le responsabilita' dell'essere uomo,intrappolato fra il lavoro e l'avere una famiglia?
Il miglior capitolo della serie senza ombra di dubbio.

P.s:nota di merito ad un paio di canzoni che ci sono nel film fantastiche...grandi i registi,hanno gusto.;)
stiffo33  06/05/2012 01:02:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non potevi fare commento più azzeccato ;)

Divertentissimo!! :D :D

Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman  06/05/2012 09:10:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
stiffo per me e' stato uno shock..