PENSIONE AMORE SERVIZIO COMPLETO regia di Luigi Russo

DarkRareMirko     4 / 10  18/04/2012 22:32:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dimenticabile film di Russo con una giovane Lory Del Santo che pronuncia poche battute ma in compenso concede qualche nudo.

La storia mi è parsa poco più di un pretesto per mostrare erotismo spicciolo e roba pruriginosa assortita, senza badare troppo al resto.

E' del '79 ma pare anche più vecchio, complice il fatto che di rado i film di Russo vengono rieditati in DVD/Blue ray (chissà perchè...); mi permetto di dire che pure all'origine non è che dovesse brillare tanto come aspetto tenico/regia comunque.

Il protagonista pare il solito cazzotto all'italiana, ma ho anche visto attori più insopportabili e antipatici.

A vedere si vede ma, tutto sommato, non c'è un vero motivo per sorbirsi i 91 minuti di tale opera, a parte se state proprio in astinenza, non sapete che altro fare e avete diversi fazzoletti a portata di mano.
DarkRareMirko  18/04/2012 22:34:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oddio, complice il poco sonno ho sbagliato il termne "cazzotto" (quinta riga); volevo dire "*****TTA", "persona narcisista", altezzosa, chiedo scusa