2012: TIME FOR CHANGE regia di Joćo Amorim

HollywoodUndead     10 / 10  11/05/2012 17:38:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa accadrà alla fine del 2012??? Non lo sappiamo, ma intanto ci sono delle idee fenomenali che possono migliorare il rapporto tra uomo, natura e tecnologia.
Il viaggio di Daniel Pinchbeck è finalizzato nell'ascolto di pareri e le idee di uomini e donne straordinari che, al di là delle loro occupazioni, svolgono delle attività che servono a migliorare il pianeta.
In questo senso è bello sapere quali sono le sensazioni e le idee (per un futuro migliore) di personaggi come David Lynch (regista di "The Elephant Man"), Sting (cantante e bassista stimato in tutto il mondo) e Ellen Page (protagonista di film come "Juno" e "Hard Candy") .
Ottimo documentario, ben curato e interessante che riesce ad aprire la mente verso nuovi orizzonti per rendere il pianeta un posto migliore sia per l'uomo sia per la natura.
Nonostante non sia un grande fan dei documentari (me ne piacciono pochi), questo l'ho trovato veramente bello e interessante.
Sicuramente da vedere ;)