COMMANDO regia di Mark L. Lester

Dziga     1 / 10  18/10/2005 13:08:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film che ho visto parecchio tempo fa...da ragazzino, ora non lo riguarderei mai,è solo tempo sprecato.Storia banalissima,arnold come al solito in tutto il film dice 5-6 frasi(probabilmente perchè non sa recitare).
Puo' piacere agli amanti del genere alle persone che quando guardano un film enon vogliono pensare proprio a niente e si lasciano trasportare da un turbinio di immagini ipnotizzanti.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  18/09/2006 21:38:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sa che hai ragione. Pero' va visto tutto di testa no? In fondo al cinema ci si puo' anche divertire con un ******** come Schwarzy
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  18/09/2006 21:40:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah pero' se Schwarzenegger ha fatto la storia del cinema, io domani mi fumo 30 kg di canapa... del resto è quello che avete fumato voi no?
Dylan81  08/02/2006 10:28:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma ke cosa dici???
Arnold Schwarzenegger è un attore bravissimo. da ke pianeta vieni??
Dylan81  08/02/2006 10:30:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ti permettere più di dire che schwarzenegger non sa recitare......non se lo merita........lui è uno che ha fatto la storia del cinema
Dziga  18/10/2005 18:09:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per me è un complimento non essere normale...
tyler  18/10/2005 13:54:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu non sei normale!
felym  23/05/2006 00:31:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro dziga.zzi, ma vatti a vedere via col vento. Su bello vai. Ma fammi il favore..
adams  30/12/2005 14:13:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
abbassa la cresta Zuperman