BED TIME regia di Jaume Balagueró

devid83     1 / 10  21/09/2012 13:48:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma state scehrzando coi voti? sto M___A di film è noioso come la corazzata potiomkin suspence 30 sec, come si fa a vedere robaccia simile sto balaguero andrebbe sottoposto alla tortura del cavallo------
gli do 1 solo perche non ho pagato per vederlo altrimenti avrei incendiato il cinema

IlBorgo  22/09/2012 12:05:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma chi sei?Il fake del recensore?
Sbrillo  24/09/2012 10:21:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me è un povero ********!! -.-'''
ma d'altronde se non ha i neuroni per capire il film, di certo non è colpa sua!!!
Darksyders77  25/09/2012 18:21:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei stato molto colorito nel linguaggio,ma purtroppo hai sintetizzato letteralmente ciò che ho pensato io durante e dopo la visione di questo scempio apocalittico.So che non molti condividono il tuo e il mio giudizio ,in merito a questa pellicola,ma l'importante è che non sono l'unico folle che detesta l'inutile Cesar! P.S.Armati di ombrello robusto,perchè da questo tuo 1,pioveranno diversi dissensi......
NutriaDanzante  25/09/2012 22:51:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'unione fa la forza dai, sono anche io con voi, magari non gli ho dato uno perchè per dare uno devo avere un motivo bello e buono ma condivido a pieno l'idiozia e l'assurdità in senso negativo di questa pellicola!! Sono rimasto delusissimo!!