BED TIME regia di Jaume Balagueró

Vampirz     8 / 10  10/09/2012 05:49:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vorrei stenderei un velo pietoso su questi killer del cinema che abbiamo in Italia, che sono la maggior parte dei montatori di trailer e locandine. Non se ne può più!!!
Io vedendo il trailer e ancor di più la locandina non sarei mai andato a vedere questo film classificandolo come un clone-horror dell'ultimo decennio. E mi sarei perso un vero capolavoro.
Ma ripeto, basta con questi trailer truffa!! Non tutti hanno la pazienza ne la voglia o il tempo di farsi un giro qui o su altri blog/forum per decidere un film da vedere. E se uno si aspetta di vedere un horror e poi si ritrova un drammatico retrospettivo molto noir è una truffa e un omicidio del film che merita un pubblico decisamente più maturo e che poi paradossalmente incasserebbe anche di più. Ormai questa gente comanda, c'è poco da fare, peggio degli arbitri nel calcio. Ogni settimana si assiste a questi scempi da troppo tempo.
Anche io mi associo a chi vuole la testa del recensore....ma non per il parere negativo che da del film...alla fine c'è libertà di pensiero, ma per il modo con cui lo esprime, denigrando e sbeffeggiando, ridacchiando e umiliando degli onesti lavoratori che alla fine hanno tirato fuori un bel film in un genere che in Italia sinceramente non si vede da anni.