BED TIME regia di Jaume Balagueró

NutriaDanzante     4½ / 10  04/09/2012 19:18:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi è piaciuto per niente, l'ansia non ha mai preso la scena, anzi regna monotonia e banalità. Non c'è sviluppo nella storia, lui fa sempre quella, lei si alza sempre in peggior condizioni. Un finale a dir poco prevedibile.
Film vuoto che non mi dice assolutamente nulla.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  04/09/2012 19:19:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu hai il nick definitivo.
rain  04/09/2012 20:09:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
HAHAHAHAHA concordo, nick stupendo!!
NutriaDanzante  04/09/2012 20:13:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Troppo gentili :D
outsider  07/09/2012 11:45:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
di tutto parlate fuorch' del film. per carita', padronissimi, pero' dal'idea della trama e dall'impalcatura questo era il prodotto che anelavo piu' degli altri a vedere con urgenza, da me non sta passando, abbiamo batman e madagascar e un altro che non ricordo. a parte il registaverso il quale, per etnia, puoi ancora essere un po' diffidente, il film sembra portare atmosfere soft e piacevoli. non vorrei che il tuo fosse un punto di vista troppo personale, con cui demolisci un buon prodotto.

NutriaDanzante  08/09/2012 00:43:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credimi, non è un giudizio pesante. Sono andato al cinema convinto di vedere un buon prodotto, ho visto più volte il trailer e ti assicuro che le mie aspettative erano alte ma poi ho trovato la pellicola noiosa, ripetitiva e vuota. Il film non mi ha lasciato nulla se non una mente perversa e psicotica di un personaggio che quasi definirei malato per gli atti spiacevoli e azzarderei inspiegabili perchè, a mio parere, l'infelicità personale non dovrebbe interferire sui rapporti con gli altri, o meglio con la felicità e la serenità degli altri. Cesar è un personaggio infelice e non sopporta vedere le altre persone "migliori" di lui. La psicologia del suo personaggio non mi convince cosi come tutto il resto della pellicola.
NutriaDanzante  04/09/2012 20:04:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tradotto?
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  04/09/2012 20:12:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che il tuo nick è meraviglioso!
NutriaDanzante  04/09/2012 20:13:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie :D
speXia  04/09/2012 21:11:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi