BED TIME regia di Jaume Balagueró

Marko90     9½ / 10  13/08/2012 18:45:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ottimo film, finalmente un film dove si parla di depressione e di veri motivi per cui un tipo ha bisogno di fare del male agli altri, non come gli altri film dove cè il maniaco di turno che tortura a cactus.. Finalmente una visione introspettiva dell'assassino, vi prego licenziate il tipo o la tipa che hanno redatto quella recensione, probabilmente ha fumato qualcosa di grosso, dare 1 a questo film è assolutamente ridicolo, queste manie di protagonismo nel dare voti bassi per farsi vedere è assurdo, lo dico anche a chi commenta dando 2 senza commentare...

alessandrino  21/08/2012 19:33:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ci siamo chiesti come docenti quali valori trasmette questo film
alla gioventù attuale...dare 1 vuol dire essere già troppo generosi perché il film in questione non consente alcun tipo di evoluzione intellettiva, psicologica, morale....ci auguriamo che i messaggi dei media possano in futuro consegnare al pubblico di ogni età valori veri per una vita normale e serena. La depressione per chi non ne fosse a conoscenza è un fantasma che dilania e uccide l'esistenza!