BED TIME regia di Jaume Balagueró

luis 98     4½ / 10  04/08/2012 13:20:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono daccordo con DARKWINGDUCK il film è bruttisimo nn è neanche un thriller nn c'è per niente suspance penoso
attori (per essere spagnoli) 6
trama 3
suspance 3
nn guardate lo spoiler se nn avete visto il film

luis 98  04/08/2012 13:28:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ha il trailer è ingannevole questo film nn è un thriller è piu sul drammatico a momenti
barone_rosso  09/08/2012 19:21:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se sei del 98 vuol dire che hai 14 anni, per cui dovresti già aver finito la scuola media... Per cui la punteggiatura e la differenza fra "a", "ha" e "ah" dovresti già conocerla...
CavaliereOscuro  05/08/2012 22:20:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
veramente il pezzettino di vetro, che poi era uno specchio, glielo ha ficcato nella giugulare. Prova a reciderti la giugulare e conta in quanti secondi muori dissanguato.
Cagliostro  05/08/2012 23:00:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per essere corretti (ma spesso mi confondo pure io) non glielo ficca nella giugulare che è una cavità venosa più profonda del collo, ma gli recide la carotide che invece è un'arteria (la differenza sostanziale consiste nel fatto che la pressione del sangue nelle arterie è molto più forte e, una volta recise o vengono richiude immediatamente e chirurgicamente oppure la persona muore dissanguata nel giro di pochi minuti, mentre la pressione nelle vene è meno forte e le vene, che seguono la via discendente del sangue, hanno la tendenza a richiudersi). La carotide è quasi a fior di pelle e ha un diametro inferiore a due centimetri quindi quel frammento di specchio è più che sufficiente per uccidere una persona e la scena così come è stata scritta e poi diretta è assolutamente credibile.
Ma non dimentichiamoci che in italia la gente è ormai talmente invasata e rimbecillita da dire in tribunale (cito testualmente) "io gli ho dato solo qualche pugnalata, mica volevo ucciderlo"...
baskettaro00  04/08/2012 21:03:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
stando alla media dovresti dar 4..;)
rain  14/08/2012 12:00:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma perchè quel "per essere spagnoli" tra parentesi?? Perchè?? Uno è spagnolo quindi non può essere un bravo attore??