BED TIME regia di Jaume Balagueró

Darksyders77     2½ / 10  29/07/2012 23:27:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho trovato questo Bed Time un film davvero mal fatto,inverosimile,assolutamente soporifero e angosciante.Angosciante non inteso, come aggettivo di nota positiva verso una pellicola del genere.Non ho gradito assolutamente nulla di questo scempio spagnolo,trama trita e ritrita di c....e,il mio voto è soggettivo forse anche cattivo,ma mai come le mie sensazioni dopo la visione a tratti veramente forzata,dal fatto che ho pagato l'entrata al cinema...CI troviamo di nuovo di fronte alla pellicola che inquieta e spaventa,e che ci incurosisce;peccato che troppo spesso ultimamente a farlo è solamente la durata del TRAILER!Raramente inserisco spoiler,ma ecco l'eccezzione.

John Carpenter  30/07/2012 22:59:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehm... torna a guardarti Avatar e Twilight dai..
Darksyders77  31/07/2012 00:35:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Accetto di buon grado il tuo consiglio.Da un utente come te però,con quasi mille voti sul palmares,mi aspettavo meno sarcasmo e un pizzico di diplomazia in piu'.Ma va bene cosi,grazie lo stesso,per il tuo intervento.
Darksyders77  13/08/2012 00:16:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stimatissimo John Carpenter,aspetto con una certa curiosità il suo commento riferito a Bed Time..Per rendermi conto di quanto le sia piaciuta la pellicola,da me giudicata assolutamente insufficiente. Intanto, torno a guardare Avatar ...seguito da Twilight..
simonssj  11/08/2012 01:21:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Darksyders77  13/08/2012 17:36:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Salve simonssj,è vero che il fidanzato di lei glielo chiede...ma nota bene che nella doccia è zuppo d'acqua,il tempo che esce e va sino alla sala, la maglia e i pantaloni non hanno alcun segno d'acqua! E' nella conversazione dei due che viene fuori che è bagnato,in realtà addosso non ha nulla...l'unica cosa che ho notato di molto bagnato è la pellicola..fa acqua da tutte le parti-Se avrai voglia e modo riguarda il frangente del tragitto doccia,sala,ti renderai conto delle c.....e di sto film,anche il fatto del fidanzato che lo vede passare dalla camera da letto alla sala e si beve la cavolata dello sfigatissimo Cesar,che gli dice non pensavo foste in casa...ma se lo ha visto!! Dalla camera alla sala ,non viceversa.
Vampirz  10/09/2012 05:37:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Darksyders...quante inesattezze su cui pretendi di avere ragione. Mi limito a correggere le 2 sulle quali ti impunti:
1) lui quando viene sorpreso alla porta è "completamente bagnato" ha passato sotto la doccia aperta almeno 30 secondi...e che è completamente bagnato si vede anche dal colore della maglia, prima grigio chiaro e successivamente grigio scuro "bagnato". E mentre scende in ascensore ad un occhio attento non sarebbe sfuggito che quando dà le spalle alla telecamera si vedono le striature di asciutto sulla maglia che ripeto è completamente bagnata.

2) quando passa davanti alla porta del bagno e viene scoperto lui simula che era andato in camera a prendere la borsa ma che per l'imbarazzo prende e scappa via....il dialogo è stato molto chiaro. Oltretutto il fidanzato di lei mette sottosopra la camera proprio perchè la scusa trovata non lo convinceva.