BED TIME regia di Jaume Balagueró

James_Ford89     8½ / 10  09/04/2012 04:13:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Balaguerò ancora a segno.
Stavolta con "Mientras Duermes".
Il film narra l'infelicità e la pazzia di tale César Manso, portiere dell'edificio, invaghito di una condomina con cui instaurerà un rapporto molto "particolare".
La recitazione è impeccabile, la fotografia è ottima e la tensione, nei momenti culminanti, ha dei picchi vertiginosi!
Personalmente, sono rimasto molto coinvolto durante la visione perchè il buon regista imprime allo spettatore un senso di quotidianeità ma al tempo stesso di totale smarrimento.
(Ancora una volta stupenda la scelta dell'attrice che interpreta la bambina, come in altri suoi film)
Film che merita tantissimo.
Consigliato
Invia una mail all'autore del commento ilSimo81  18/04/2012 23:17:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande!
Avevo chiesto di inserire questo film perchè pensavo di essere l'unico ad averlo visto, e invece...!
Questo "Mientras duermes" è veramente bellissimo!
James_Ford89  24/04/2012 22:47:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quoto! Geniale!
alessandrino  23/08/2012 14:32:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi pento di acre dato la mediocrità....merita 1