caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

L'URLO DI CHEN TERRORIZZA ANCHE L'OCCIDENTE regia di Bruce Lee

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Tuco ElPuerco     10 / 10  17/01/2007 21:30:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se non lo avete visto.......datevi alla coltivazione di bietole.
Dick  21/07/2007 18:59:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma per piacere. Quà comunque si vive in unm ondo a parte. Non si giudica il film, ma si è solo idolatratori del mitico Lee. Se i curatori del sito hanno deciso così, va bene. Chi dà un voto alto ai film postumi però dai... non ama veramente Lee. Vili operazioni commerciali su una persona scomparsa.
Tuco ElPuerco  23/07/2007 15:04:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PAROLE TUE:
-"Non si giudica il film, ma si è solo idolatratori del mitico Lee" Scusa ma che significa?a parte che l'interpretazione di un attore (sia "atletica" che artistica) PUO' valere il film stesso.E poi ti assicuro che Lee ha fatto anche dei film non proprio riusciti.Ora il fatto che uno metta un 10 a UNO dei suoi film,non ne ho votati altri,non significa tutta quella trafila di roba che hai scritto.

-"Se i curatori del sito hanno deciso così, va bene" Il bello di sto sito o dei forum in generale,almeno la gran parte,e' che vigono la democrazia e la liberta' di espressione,indi per cui tutti hanno il diritto di esprimere il loro voto in base al loro modo di giudicare.Se vuoi una recensione abbiettuiva e puramente tecnica comprati Ciak o guardati qualche programma di critica adatto per addormentarsi la notte su Rai3-

-"Chi dà un voto alto ai film postumi però dai... non ama veramente Lee"....questa e' fantastica.Cioe' uno mette un voto alto al film perche' Lee e' morto?????????Ma che scherzi????aveva molto piu' successo quando era in vita che adesso che sono 40 anni che e' morto.Ma per favore dai.

-"Vili operazioni commerciali su una persona scomparsa"...questa proprio non la capisco.cioe' mettere un voto alto ad un film che uno ha fatto da vivo e' una speculazione perche' poi lui e' morto?Ma neanche LaPorta farebbe un ragionamento cosi scassato......Lee era grande punto e fine,secondo me.E la sua eco,sebbene in altri film suoi molto meno,risuona in questo film poderosamente.