GAME OF DEATH regia di Giorgio Serafini

Braddock     8 / 10  03/04/2012 23:36:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Discreto b-movie d' azione sul tipo di Van Damme e Steven Seagal. Qui il protagoista è Wesley Snipes, ormai da tempo avezzo al genere, oltre che Gary Daniels nel ruolo dell' antagonista. Mi attendevo magggiori arti marziali ma anche così non è male: le atmosfere sono ben reappresentate e il ritmo riesce ad essere elevato nonostante il film si svolga per gran parte all' interno un' ospedale. Snipes interpreta il membro di un team di guradie del corpo, costretto a scontrarsi contro i suoi compagni di squadra che durante una missione decidono di abdicare e organizzare una rapina. Il combattimento finale tra Snipes e Daniels è ben fatto, anche se quest' ultimo nonostante le ottime potenzialità atletiche, viene spesso rilegato a ruoli secondari vedi anche SUBMERGED con Steven Seagal. Nel complesso appassionante e ben diretto, poteva essere migliore ma il risultato è lostesso positivo. Snipes è molto adatto in questi film, peccato che non abbia preso parte neanche al sequel de I MERCANARI dove Scott Adkins, Van Damme e Chuck Norris si uniranno al cast del primo. Però non ci sarà più proprio Gary Daniels.
Braddock  03/04/2012 23:37:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho dimenticato di sottolineare che questo film è diretto da un regista italiano, Giorgio Serafini, che fa un' ottima figura.