HUNGER GAMES regia di Gary Ross

Darksyders77     4 / 10  02/02/2015 23:42:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pellicola oserei dire più fantasy/fantascientifica,che d'azione,ovviamente a mio parere-Purtroppo,non mi ha emozionato in nessun frangente,la protagonista è come un guscio vuoto,non è carismatica e non mi ha trasmesso nulla di positivo,nota negativa per colei che è il fulcro del film.La storia è davvero inverosimile,una guerra dove uno solo resterà in vita,dove in finale ci potremmo ritrovare con un adolescente di 17 anni di 90 kg,armato,contro una bambina di 11 anni,armata di scarpette rosse,che prega il mago di Oz di aiutarla...Capisco che è un film,però davvero siamo alla frutta.Ragazzini che non sanno nulla della guerra si ritrovano ad ammazzarsi in una sorta di giochi senza frontiere.Un "The Condemned" versione teen..Guarderò il secondo capitolo,perchè nei vostri commenti ho letto che "Ha una logica,sarà tutto più chiaro"-Nel frattempo,personalmente,nè sconsiglio la visione,non è un action,è solo un'assurdità,una banalità di puerile manifattura-