HULK VS. regia di Sam Liu, Frank Paur

Testu     7½ / 10  16/03/2012 18:28:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Consigliato. Nella prima storia, anche se Wolverine mi sta sulle biglie (non dubito che questa afferamazione mi attirerà delle antipatie)..ho apprezzato molto come hanno saputo trasporre bene la sua infingardaggine mista a machosità. Tuttavia, per quanto visivamente funzioni, lo scontro col colosso verde non è proponibile nonostante le qualità rigeneranti e taglienti del veterano mutante, e in fondo anche il selvatico x-men alla fine se ne rende conto e non vuole averci troppo a che fare. Divertente come avevo sentito dire il personaggio di Deadpool, anche se la sua espressività mi ha ricordato un po l'uomo ragno per umorismo, tono di voce e modo di ammiccare con la maschera. Della sua passione televisiva neanche l'ombra. Passando alla seconda storia, quella con Thor perde qualche punto nel coinvolgimento, il povero Banner pare preso da una storia personale molto evoluta nella saga, è più corrucciato e solo che mai, una vittima del destino. Il divino guerriero del fulmine dal canto suo, forse per contrapporsi al fratello Loki è reso più maturo della versione compagnona che si vede spesso nei vendicatori o peggio da birraiolo ultimate in green peace. Anch'esso probabilmente maturato e tornato in patria dopo quel periodo storico probabilmente. Il disegno è tecnicamente adatto al contesto, più sottile e spigoloso di altri film, ma contrariamente a quello di Wonder Woman questo funziona e dalla beltà dell'incantatrice Amora il film non può che trarne beneficio.