AGENTE 007 - THUNDERBALL (OPERAZIONE TUONO) regia di Terence Young

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     7 / 10  19/07/2006 21:31:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sempre pregevole anche se sottotono rispetto ai precedenti. Mitico Adolfo Celi nella parte del cattivo di turno. Praticamente rifatto in seguito col titolo "Mai dire mai", ultima interpretazione di Bond da parte di Connery.
tupolevv  08/02/2007 16:01:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah si??ultima?? e si vive solo due volte una cascata di diamanti??..ne sai un po' poco di 007 mi sembra
Invia una mail all'autore del commento wega  21/04/2008 10:45:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma si vive solo due volte una cascata di diamanti è quello di Mel Brooks?
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  21/04/2008 12:54:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si vive solo due volte ed una cascata di diamanti sono due film diversi, e non credo c'entrino nulla con Mel Brooks.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  08/02/2007 19:16:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A' fenomeno, "Mai dire mai" (1983) è l'ultima interpretazione di Sean Connery nei panni di James Bond, le altre sono precedenti. Informati bene prima di azionare le dita sulla tastiera.
tupolevv  10/02/2007 00:54:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chiedo scusa...avevo letto di fretta e pensavo che tu abbinassi l'ultima interpretazione di connery a operazione tuono...scusa ancora...infatti mi sembrava un errore davvero grossolano e invece ho letto male io eh eh
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  11/02/2007 23:34:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No problem! ;-)