CHRONICLE regia di Josh Trank

rain     5 / 10  17/05/2012 14:18:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Devo ammettere che sono rimasto fregato dal trailer, non so se per colpa del trailer stesso o perchè io non l'avevo guardato con la dovuta attenzione: non avevo infatti capito che il film fosse interamente un mockumentario (genere che trovo abbastanza odioso) ma pensavo che lo fossero solo alcune scene (guardando il trailer molte sequenze mi sono sembrate "normali"). Quando ho capito che invece sarebbe stato così dall'inizio alla fine sono quasi caduto nella tentazione di uscire dalla sala, poi con il passare dei minuti ho invece cominciato a trovare il film piacevole sia per alcune belle sequenze

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER e svariate gag divertenti. Poi verso la metà della visione ho dovuto ricredermi per l'ennesima volta visto che il film diventa quanto di più scontato e banale ci si possa aspettare da un film del genere (il tutto unito al solito stile documentaristico che poco apprezzo).
Direi che globalmente non mi è piaciuto, ma devo anche ammettere che la prima parte davvero non era male.