ZOOLANDER regia di Ben Stiller

matteoscarface     8 / 10  29/03/2009 20:50:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
film così strampalato, scalcagnato e demenziale da essere fortissimo. Si ride, e di gusto, le situazione assurde, senza senso, recitate da attori che si sono evidentemente divertiti un sacco a farlo sono trascinanti. La gara con smutandata, i due modelli che diventano scimmie davanti al computer e Owen Wilson vestito sgargiante che sforna il pane alla mattina sono geniali.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  30/03/2009 00:49:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il top per me rimane il centro per ciechi. "Cos'è questo?! Un centro per formiche?! Dev'essere almeno 3 volte più grande!"
quadruplo  30/03/2009 00:52:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La battuta:
--"sono bulimica"
-"ma quindi leggi nel pensiero!"

la uso spessissimo!

matteoscarface  30/03/2009 17:59:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me ha fatto troppo ridere quel cretinazzo di owen wilson che sforna il pane a casa sua. da non dimenticare un Will Ferrell vestito in modo assurdo che balla sulle note di Relax durante l'allucinazione e lo sguardo magico finale di ben stiller
quadruplo  29/03/2009 22:05:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sapevo di poter contare su di te..
la prossima volta che ci vediamo ti sfido ad una sfilata doppia
matteoscarface  29/03/2009 23:02:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dì la verità, hai deciso di diventare modello quando hai visto una mia foto in posa