ZOOLANDER regia di Ben Stiller

forzalube     4½ / 10  04/07/2007 10:54:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho visto ieri sera su Rai2 perché me l'aveva consigliato un amico e perché avevo visto che aveva una buona media: una grossa delusione!
Lasciamo stare il fatto che la storia sia campata in aria (per un film che dovrebbere essere comico/parodistico ci può anche stare) e che non prenda mai ritmo (questo è già un po' più grave), ma il vero problema è che le gag che dovrebbero essere il succo del film sono di una pochezza disarmante

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER e che i tempi comici non funzionano praticamente mai.
Magari si sarà perso qualcosa con il doppiaggio, ma non può essere solo quello il problema.
Si salvano solo

Quanto

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER è come la religione cattolica: totalmente posticcia e priva della benché minima credibilità.
Dick  12/07/2007 00:16:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"è come la religione cattolica: totalmente posticcia e priva della benché minima credibilità."

Ora, si può essere d' accordo o omeno puoi avere ragione o meno, ma io questo messa cossì l' ho trovato un modo volutamente gratuito di mettere un tuo pensiero contro in un contesto che non centra dato che, visto anche il collegamento, non è uno dei temi del film su cui si discute, a meno che il regista e gli sceneggiatori non vogliano voler dire quello. In questo caso allora ti chiedo scusa.
forzalube  29/10/2008 16:12:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione: era un modo volutamente gratuito di mettere un mio pensiero in un contesto che non aveva attinenza, ma non credo sia un grosso problema.