PIRANHA 3DD regia di John Gulager

Febrisio     5½ / 10  31/01/2013 22:16:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La prima e confusa scena rende subito l'idea. Le inquadrature si susseguono più o meno così; tette, ****, tetta destra, chiappa sinistra, zoom su tette, rezoom su chiappa sinistra, zie a non finire.

Il problema non è l'estrema aggressività dei pesciolini, l'ancora più plasticosa computer grafica, o l'alta media di capezzoli inquadrati. Il vero problema è che per l'intera durata non c'è nessuna aspettativa. L'evento chiave (il party d'apertura) è praticamente snobbato per 50 minuti, poi arriva e capisci che il film è uguale al primo, ma confezionato in modo improponibile. Anche il protagonista lo snobba. In verità non c'è un vero protagonista. Manca quel pochino di suspance per arrivare al finale. Non se ne richiede tanta. Sembra un film improvvisato. Peccato perchè le situazioni c'erano tutte quante, e il finale rivela le qualità ironiche del regista, ma è troppo tardi.

Curiosità politically incorrect:

Ovviamente rimango a disposizione per il prossimo Lake big big boobs party, oppure inventatevene capitoli con squali, pippistrelli, coccodrilli, rane... però diciamocela... volete un piranha con i contro....???? Bene, ora ci siam divertiti, è tempo di fare sul serio.