RIBELLE - THE BRAVE regia di Mark Andrews, Brenda Chapman

andreuzzolo     3½ / 10  19/01/2013 23:21:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SI SI ABBIAMO CAPITO SAPETE RENDERIZZARE BENE I CAPELLI.
Appena finito di vedere noiosissimo.
Solita trama che cerca di andare bene per tutti si vede proprio dietro il movimento economicoe il solo interesse economico.
Protagonista femminile che incarna tutti i giovani quasisia "ribelli" di quell'età cercando di creare qualcosa in cui questa fascia (QUELLA PIU GHIOTTA PERCHE' SONO QUELLI CHE SPENDONO I SOLDI DI PAPA'), si possa identificare in modo da catturare il loro denaro.
E' questo quello che si vede in questo film, nulla davvero di che e che ricalca i soliti clichè.
Si pensava che alla PIXAR con UP si fosse cominciato a voler fare DAVVERO del cinema 3D di livello, che ormai E' MATURO PER SGANCIARSI DAL SOLTIO CLICHE' "BUONO PER I RAGAZZINI ED I CARTONI ANIMATI".
Ma qui si torna proprio a curare il fatturato, ci vedo poco. sopratutto dopo un UP che commuoveva e trattava temi MATURI in maniera eccezionalmente delicata e assennata.

SPERO che pria o poi finisca questo BRODO ZUCCHERATO edulcorato PER TUTTE LE ETA' in modo da catturare qualsiasi fascia di consumatori.
Cominciassero a fare del cinema più impegnato, queste biancaneva moderne non vanno bene nemmeno per i ragazzini di oggi.
SOPORIFERO da evitare.