RIBELLE - THE BRAVE regia di Mark Andrews, Brenda Chapman

reluti95     6½ / 10  09/09/2012 00:02:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho amato tanti film della Pixar, ma questo sinceramente mi ha deluso un po'. Certo il 3D è uno dei punti di forza dei loro nuovi film,, ma la storia seppur non sia la solita fiabetta in cui la principessa aspetta il principe azzurro non è un granchè. Non ci vuole molto a capire che a me il film in generale non è piaciuto, anche se alcuni personaggi mi hanno fatto divertire, come ad esempio il padre ed i tre gemelli, unici nel loro genere.
Le idee però mancano, è per chi si ricorda questo film non riprende altro che "Koda,fratello orso", anche per le scene in cui la madre trasformata in orso non riesce a prendere nessun pesce, se non dopo ore di prove.
Per chi dice che questo film sia un capolavoro, beh, vi chiedo di guardarvi Up, quello è un capolavoro animatoo, questo purtroppo manca di un qualcosa in più. E anche qui si sfiora il ridicolo in certe scene, come ad esempio quando la ragazza (non ricordi i nomi scusatemi) torna dalla strega e deve mettere nel pentolone le varie fiale...purtroppo alcune cose non mi sono piaciute, alcune non mi hanno divertito per nulla. La trama è quello che è.