THE AVENGERS (2012) regia di Joss Whedon

Crystal_89     8½ / 10  27/10/2014 09:48:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Più o meno quello che mi aspettavo: un prologo un pò lento e macchinoso (ci voleva, poi ovviamente il 2° partirà più veloce) e poi tanta azione a livelli spettacolari. Il mio voto conferma che il film mi ha intrattenuto tantissimo, d'altronde con tutti quei superoi! tutti sono caratterizzati molto bene, anche se forse il mio capitan america lo hanno fatto un pò troppo rigido alla militare.
Peccato per l'ennesima comparsa di Loki, seconda di una lunga serie: un cattivo veramente infame, poco spettacolare e ingiustamente invincibile (qualcuno può ricordare che non è un dio?). Purtroppo questi film sono condizionati dai nuovi nerd-minkkia della domenica, che invadono i social network con immagini di Loki pekké fà figo!1
PS: la storia del portale e dei nemici volanti o striscianti è copiatissima da "Transformers 3".
_Hollow_  11/11/2014 23:23:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma va là, ma cosa ne sai di come siano caratterizzati, manco ti leggessi i fumetti ...
Cap ha di bruttissimo di essere proprio un fesso e ben lontano dal piglio militare, quando invece nel fumetto è cazzutissimo ed un leader nato. Iron Man è l'opposto del fumetto, in cui invece è un ricco ed intelligente idiota che di spiritoso non ha nulla. Stile Mr.Fantastic, ma con più soldi.