THE AVENGERS (2012) regia di Joss Whedon

antoeboli     8 / 10  11/09/2012 02:26:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spenderò poche parole per questo film . un ottimo blockbuster , un ''giocattolone'' per grandi e piccini che merita di stare tra i piu visti della storia .
Whedon pur con una trama non esaltante e anche con lacune (vedi spoiler) riesce a tirare fuori il film supereroistico definitivo che dura molto si , ma almeno non riesce ad annoiare.
Sul lato tecnico un 20% va al regista , e il resto alle società che hanno creato gli effetti speciali , che sono tra i più belli visti in questi anni , e secondi solo ad avatar .
Le scene d azione sono qualcosa che parte lentamente fino a diventare epiche dalla metà del film in poi .Il solo Hulk e iron man valgono la visione di the avengers .
Gli unici difetti sono una trama con lacune e poco profonda , del resto è un film sugli eroi marvel e linterpretazione di qualche attore secondo me sottotono o che non ha la stessa importanza degli altri tipo Chris Evans o la johanson che non mi è piaciuta chissà quanto .