THE AVENGERS (2012) regia di Joss Whedon

secondanatura     10 / 10  01/09/2012 22:54:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scarlett <3
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  02/09/2012 02:11:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scrivi un commento relativo al film o questo verrà cancellato.
secondanatura  03/09/2012 21:06:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
c'è poco da dire sul film. E' spettacolare. E' fantastico vedere tanti supereroi assieme, ed è realizzato davvero bene.. direi perfettamente nel suo genere, con un giusto bilanciamento di tutte le forze in campo (ognuno ha il suo ruolo), e, ancora, sottolineo la presenza di scalett, che è la mia attrice preferita.
Andrea Nedda  19/04/2013 21:45:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I voti di secondanatura sarebbero tutti da censurare. Stronca lavori di prima fascia di Kubrik e Scorsese e da 10 a un film come questo, dove manca una trama e i personaggi sono privi di ogni spessore.
Un film in cui la totale assenza di contenuti viene riempita da una dosse massiccia di effetti speciali. E poi il 10 solo per la presenza della sua attrice preferita è un criterio di valutazione ridicolo. Io proporrei di bannarlo.
secondanatura  06/06/2013 11:40:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capisco la tua posizione Andrea... lo so, è difficile capire il giudizio di chi ha tanto senso critico quanto me, di chi non si fa fregare dai film più blasonati.