THE AVENGERS (2012) regia di Joss Whedon

peter-ray     7½ / 10  23/06/2012 13:20:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per me è un gran bel film in quanto questo mi aspettavo di vedere. Non una trama eccellente ma un godibilissimo film di intrattenimento con tamarrate a gogo ed effetti speciali a gogo.

E' fin troppo eviente che il personaggio più avvincete è Tony Stark (Iron Man) che gode del carisma e dell'anima data da un sempre più energico, brillante, esuberante R.D. Junor

A ruota seguono:

Hulk - poche gag ma tamarre e divertentissime
Loki - molto credibile l'attore in parte

B(u)ona anche la Vedova Nera di Scarlett Johansson
Non male Occhio di Falco di Clint Barton

Deboli invece i personaggi di Thor e Captain America, come lo erano tra l'altro anche nei rispettivi film che li vedeva protagonisti.

Samule Jackson è ormai un icona e recita sempr la stessa parte (come anche in Star Wars I,II,III)

Il film merità, ma ovviamente dipende dai gusti e dalle aspettative con cui si va a vedere.

Detto questo metto nello SPOILER un comneto che mi ha divertito con cui concordo in gran parte, del dizionario dei cartoni animati (su Facebook)

Ishan  24/06/2012 10:34:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho letto la seconda parte del tuo commeto e devo dirti una cosa: non hai capito una mazza del finale....