THE AVENGERS (2012) regia di Joss Whedon

Marica     9 / 10  19/06/2012 00:09:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Difficile commentare questo film…troppe cose da dire!! Per gli amanti del genere (come me) è assolutamente da non perdere! Sono andata a vederlo 3 volte, sia in 2D che in 3D. Alcune scene si riesce a seguirle meglio in 2D altre si apprezzano meglio in 3D. Alcune sono favolose: Thor che colpisce lo scudo di Capitan America, Hulk che strapazza Loki, l'arrivo di Thor, la partenza della nave-aereo dello Shield, solo per citarne alcune. Mitiche le battute di Tony-Iron Man! Meraviglioso (e con sorpresa all'inizio che non mi aspettavo) Occhio di Falco…sono una fan di Jeremy Renner! Ho dato nove anche se d'istinto avrei dato un dieci…si può sempre migliorare! Una curiosità: come ha fatto Occhio di Falco a diventare mancino??? Spiego: Jeremy Renner è mancino (no?)…nel cameo in Thor usa la destra per tendere l'arco, in The Avengers la sinistra (giustamente!). Per concludere: un film che non delude le attese, i fantastici trailer non mentivano!