THE AVENGERS (2012) regia di Joss Whedon

barone_rosso     4½ / 10  26/05/2012 12:46:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La saga dei supereroi, moda degli ultimi 10 anni è ormai giunta al capolinea... Ormai tutti i supereroi noti e meno noti sono stati riciclati, fra poco rimane solo superpippo a completare il ridicolo teatrino iniziato bene e finito malissimo.
Ultimo tentativo è quello di fare un minestrone di supereroi con The Avengers. Mi avevano parlato bene di questo film, ma alla fine si è rivelato quello che ci si poteva aspettare: un minestrone di supereroi. Almeno nei film con supereroi "singoli" si vedeva la storia della vita del supereroe. Qua nulla di tutto questo, solo esplosioni e azione dall'inizio alla fine. Transformers jè fà n'a pippa.
Tambo90  19/06/2012 21:15:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti do ragione, il film non ha una trama, la sceneggiatura è qualcosa di vuoto, per me l'unico film veramente riuscito su un supereroe marvel rimane Iron Man 2008
Scuderia2  26/05/2012 13:06:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se Transformers je fa na pippa vuol dire ke tra i 2 consigli The Avengers...

barone_rosso  26/05/2012 16:12:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In effetti è meglio the avengers degli ultimi transformers... A parte il primo che era leggermente meglio
Tambo90  19/06/2012 21:16:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi