THE AVENGERS (2012) regia di Joss Whedon

Sestri Potente     4 / 10  06/05/2012 20:02:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Movimentato e fracassone, ma davvero nulla di speciale.
Forse si poteva costruire un po' meglio la storia, e poi manca un cattivo forte e carismatico: Loki è un personaggio troppo debole e triste per poter essere considerato un degno antagonista.
Wallace  07/05/2012 02:36:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Con rispetto parlando il tuo giudizio è quello di chi non sa nulla dei fumetti Marvel e questo non vuol esser detto per offenderti. Purtroppo pochi conoscono l'universo Marvel. Devi sapere che Loki è uno dei nemici più temibili perchè la sua arma non è la forza ma l'inganno. Loki si rende protagonista di tante guerre la cui più recente è la saga di "Assedio" dove con inganno riesce a mettere guerra tra i vendicatori e Asgard stessa (la città di Thor per intenderci). Quindi può sembrare debole ma invece Loki è molto molto pericoloso. E lo si vede nella scena dove parla con Vedova Nera. La sua forza è il metter ombra nelle menti..oscurire la ragione. Mentre palese è il voler far vedere la sua debolezza fisica nella scena in cui viene picchiato da Hulk
Sestri Potente  07/05/2012 12:34:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' vero di Marvel io so molto poco, ma in questo caso giudico il film in sé.
Per fare un esempio, non sapevo nulla nemmeno di Sin City, però il film mi è piaciuto tantissimo.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  06/05/2012 23:36:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sul cattivo forte e carismatico ti do ragione anche se a me è piaciuto molto il film