THE AVENGERS (2012) regia di Joss Whedon

mr orange     8 / 10  05/05/2012 12:42:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
film che è stato preparato da tempo e lo aspettavo dai primi riferimenti fatti nei vari film dedicati ai singli super eroi. devo dire che sopratutto la seconda parte è un susseguirsi d'azione frenetica senza sosta che porta il film su un livello di goduria mai visto. la prima parte ma sopratutto quella centrale non brillano particolarmente.

ogni personaggio trova abbastanza spazio anche se su alcuni ci si concentra più di altri, iron man in volo è realizzato magnificamente e le battute maggiori sono riservate a questo personaggio tanto che il film potrebbe fare quasi da iron man 3. storco un po sempre il naso per Thor che anche nei fumetti non mi è mai piaciuto troppo forte per inserirlo insieme agli umani, senza punti deboli a differenza di un hulk a parte la stupidità.
ho apprezzato il quasi nuovo arrivo di mihawk e vedova nera che rischiavano di essere rappresentati come comparse, ruolo che invece è capitato a nick fury/s. jackson.
cap. america quello più sottotono. anche loky fa la sua porca figura grazie alle espressioni dell'attore ma solo fino al finale in cui il suo spessore diventa inutile.

divertente

kubrickforever  05/05/2012 13:25:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

mr orange  06/05/2012 13:05:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh, ma non per forza ci deve essere nel prossimo film.
Wallace  07/05/2012 03:20:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma scherzi? Thor è uno dei vendicatori per eccellenza..anzi nel film è usato male perchè fanno combattere quasi alla pari Thor e Iron Man quando tra i due non ci sarebbe assolutamente storia..Thor è l'unico capace di pareggiare Hulk che è il più forte tra i vendicatori (per non tirare in ballo Sentry..ma questa è un altra storia) :-)
bulletheory  07/05/2012 23:20:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
straquoto