THE AVENGERS (2012) regia di Joss Whedon

Strix     9 / 10  04/05/2012 21:55:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
capolavoro nel genere, anche se per goderne appieno la visione è necessario aver visto almeno thor, capt.america e i 2 iron man. nulla da aggiungere ai commenti precedenti: chiasso, botte da orbi, spettacolo, risate (grazie soprattutto a stark e hulk) e nemmeno la trama è poi così banale. 2 ore e mezza non mi sono mai passate così velocemente. uniche 2 pecche: l'orrendo costume di steve rogers (soprattutto l'elmetto) e thor, la cui forza nel fumetto è pari a quella di hulk, viene un pò sminuito; oltre ad aiutare gli altri vendicatori, non fa nulla di particolarmente importante. Ruffalo, nel ruolo di Banner, promosso a pieno nonostante la mia scetticità iniziale.

gemellino86  04/05/2012 23:28:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi hanno detto che anche wolverine fa parte dei vendicatori... perchè nel film non c'è?
Scuderia2  05/05/2012 09:47:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Molti supereroi si sono avvicendati tra le fila dei Vendicatori.
Tra questi Wolverine e Spiderman ma anke Pugno d'Acciaio,la Donna Ragno,Luke Cage.
Diciamo ke c'é spazio x qualke seguito.
gemellino86  05/05/2012 10:36:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie. Ti aggiungo subito in lista amici.
Rand  05/05/2012 15:16:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il problema è che i diritti degli X-men sono della 20 Century Fox, quindi la disney dovrà sborsare fior di quattrini se vorrà una comparsata di Logan.
Wallace  07/05/2012 03:30:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Più che di diritti per ora sono fedeli al fumetto. I vendicatori originali sono questi del film. Successive vicende fanno inserire sia Wolverine che Spider Man (specie nella saga "Civil War") e addirittura attualmente milita anche La Cosa. E poi si dividono tra i vendicatori capeggiato da Stark (non a caso la Stark Tower sarà il centro comando dei Vendicatori cui sarà a capo proprio Tony -

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER)
detti Potenti e quelli capeggiati da Cap cui milita Wolverine (Spiderman prima starà con Stark poi si unisce a Cap) Thor e adesso anche La Cosa detti Nuovi.
sepho  04/05/2012 22:43:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono l'unico a cui è piaciuto il costume di capitan america? XD