THE AVENGERS (2012) regia di Joss Whedon

CthulhuVive     5 / 10  03/05/2012 01:45:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma...che...diavolo succede a questo sito? Okay, concordo, il film è divertente. Stupido mal fatto ma divertente e ci può anche stare per una capatina al cinema così tanto per...ma 8?! Vi siete bevuti il cervello?! 8?!? E' il film di supereroi più demente e senza senso che sia mai stato prodotto dalla Marvel Studios! Non c'è trama, davvero, non c'è. Nemici che nessuno ha mai visto nemmeno nei precedenti film di cui non si spiega nulla (tanto l'importante è mazzullare no?), Loki libero di stabilire accordi e fare casini così senza spiegare un accidenti, voragini di sceneggiatura che inghiottiranno noi, i nostri figli ed i nostri pronipoti in vortice cosmico di assurdità di sceneggiatura, Vendicatori rispettosi dei loro alter ego fumettistici solo in maniera "accettabile"...ma che cavolo! 8! Roba da matti...

Crazymo  14/05/2012 19:41:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono stupitissimo pure io. Al 25esimo posto dei film più belli di sembre su IMDB, ma scherziamo?! E poi pure Filmscoop...
Che delusione... Il film è carino, intrattiene, ma finisce là; totalmente inutile!
CthulhuVive  23/05/2012 02:47:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo, uno che comprende. Ragazzi, non vi dico mica di non vedervelo, l'ho visto pure io, mi sono divertito, ma vi rendete conto che come voto è superiore a "Il Padrino"? Rosicate meno e guardate più cinema.
Pastakira  08/05/2012 18:50:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahhahahah ke scemo, beota
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  03/05/2012 17:30:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao, cosa ti aspettavi?
CthulhuVive  23/05/2012 03:02:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi aspetavo un film che fosse almeno paragonabile ai bei film che faceva la Marvel una volta ecco cosa. Spiderman 1 e 2 ad esempio mi sono piaciuti molto, rispettosi del fumetto, si prendono libertà solo se ben studiate e bei film in generale. Anche qualcosa come X men le origini mi è piaciuto. The Avengers non è nulla di tutto questo, è un film che ti diverte, sì, ma è fatto male. E adesso prenditela con me, ma credo che sia mio dovere evitare che questo genere di film prenda voti più alti di molti altri film ingiustamente non apprezzati.
nikebat  03/05/2012 13:26:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E poi, rispetta le opinioni degli altri.
CthulhuVive  23/05/2012 02:49:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film ha un voto superiore a "Il Padrino", ora chi è che non rispetta chi?
alessiogala  03/05/2012 10:14:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo totalmente,la trama inoltre e' lenta e complessa e quasi insensata.il mio voto e alto solo perche adoro il genere,gli effetti sono pazzeschi,e lo stesso vale per i combattimenti(anche se ce sono davvero pochi)...cmq poteva andare molto
Meglio
Rand  03/05/2012 17:07:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la sceneggiatura è ottima, poi de gustibus, stiamo parlando di supereroi comunque!
Wallace  07/05/2012 03:40:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rispetto il tuo voto ma da quel che scrivi si capisce che non conosci l'universo Marvel..la storia è ispirata al fumetto. Per quanto riguarda i nemici Loki è nemico di Thor nel primo film mentre gli alieni provengono dalla serie "ultimates" della Marvel. Ogni personaggio è preso dai fumetti e la storia deve essere costruira bene se si vuol pirtare avanti un crossover del genere. Quindi forse è il tuo 5 ad essere pochino come voto visto che non conosci il mondo marvel ma assolutamente da rispettare. Ciao
CthulhuVive  23/05/2012 02:45:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Conosco molto bene l'universo Marvel, sono un lettore di vecchia guardia. Non sto mettendo in discussione la coerenza del film riguardo al fumetto, sto mettendo in discussione il film e la sua regia e sceneggiatura, che secondo me non portano nessun rispetto verso lo spirito Marvel.