THE AVENGERS (2012) regia di Joss Whedon

Wally     9 / 10  26/04/2012 13:09:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono dell idea che dare un voto basso a questo film equivale a un tasso di ignoranza senza limiti.
Se andate a vedere The Avengers non potete uscire insoddisfatti dal cinema! Perchè The Avengers promette botte, supereroi inca..ati, distruzione e risate! Si ottiene tutto e lo si ottiene anche oltre le proprie aspettative, perció se mi date un voto basso a questo film le cose sono due: o siete i soliti moralisti scassapalle di cui non abbiamo più bisogno o semplicemente avete sbagliato sala!!!

Io sono entrato con delle aspettative medio/alte e sono uscito strafelice! Mi sono dovuto ricredere... Ero stato pompato da mille trailer che presentavano scene divertenti e mi sarei aspettato di non vedere niente di piu e invece mi sono dovuto ricredere!
I personaggi cazzutissimi! Ero poco fiducioso nei confronti di Cpt. America e tutto sommato ha spaccato tutto... Piu di tutti non ero fiducioso di Mark Ruffalo come Hulk e invece in questo film è proprio lui a farla da padrone quasi più di Stark!

Vabbè non voglio dilungarmi... Se vi piacciono i film marvel e i supereroi correte a vederlo... Se invece siete solo dei frustrati annoiati e polemici statevene a casa che è meglio
senseiken  29/04/2012 15:17:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come scrivevo nel mio commento, secondo me Edward Norton era INSOSTITUIBILE nel ruolo di Banner/Hulk.
Wally  29/04/2012 23:01:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh sono d accordo con te però Ruffalo non è affatto male nella parte di Hulk!