THE AVENGERS (2012) regia di Joss Whedon

ginuwizzle     4 / 10  26/04/2012 01:20:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il solito: il mondo è in pericolo perchè qualche cattivone ha in mano un oggetto potentissimo e luminoso dal nome impronunciabile, che non si sa come e perchè lo rende invincibile.
Arrivano dei tizi che a momenti alterni sono semidivini o impotenti.
2 ore e mezza di contrattempi più o meno banali finchè questi si svegliano e decidono che il film può finalmente finire e fanno quello che avrebbero potuto fare 2 ore prima.
Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman  26/04/2012 09:10:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo e con un voto cosi'(per un lavoro certosino tra immetterci cultura pop,attuare un fumetto Marvel ai giorni nostri,analizzare i personaggi senza una personalita' che non spicca e unirli tutti in un film)detto da probabilmente un non appassionato dei film supereroistici c'e da seguirlo.
aleboy86  26/04/2012 14:25:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahah! =) poverino dai lascialo perdere! tanto sicuramente stiamo parlando con uno di quei soggetti che non guardano i trailer prima di vedere i film, visto che si stupisce e si lamenta del fatto che ci sono i soliti personaggi con i superpoteri! O.o ...ma forse il signorino si aspettava un film sulla seconda guerra mondiale, chi può saperlo?! =) ...mah! ...disastro! -.-' ...... p.s. comunque io vado a vederlo domani sera e sono sicuro che mi piacerà un sacco! =) ...poi dopo scriverò il mio commento per farvi sapere ... ;)
scantia  26/04/2012 16:15:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quindi il tuo atteggiamento non è molto diverso da chi critichi: parti dal presupposto che sarà comunque un capolavoro e ti piacerà ancor prima di vederlo, esattamente come quelli che definisci intellettualoidi che lo stroncano a prescindere.
Io l'ho visto e credo sia un film mediocre, ma non per pregiudizio o per il genere in sè, un film sui supereroi può essere fatto alla Burton, alla Raimi o come questo e la differenza è evidente anche per chi non è uno snob intellettualoide.
aleboy86  26/04/2012 21:06:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ma io (come è normale che sia) a differenza sua lo so già (più più più che bene) da prima di andarlo a vedere di che film si tratta! xD ;)
Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman  26/04/2012 15:39:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fai sapere attendo con ansia Aleboy!! ;)
ginuwizzle  28/04/2012 01:43:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il signorino si aspetta un minimo di trama, possibilmente non scontata. E' troppo?
ginuwizzle  28/04/2012 01:45:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bello vedere che c'è gente che reagisce ad un legittimo parere su un film come se avessi insultato le loro madri.

MA VI RENDETE CONTO DI COME SIETE PRESI? :)
Hukuro  26/04/2012 15:42:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rispetto appieno la tua opinione, però a questo punto una domanda devo fartela: se il film fosse durato solo i 22 minuti finali gli avresti dato un voto positivo?
ginuwizzle  28/04/2012 01:44:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che no. Il senso è un'altro
Rand  26/04/2012 16:06:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commento senza senso, guarda caso un mezzo troll! Invece di giocare con il cellulare dovevi fare più attenzione alla trama, ti saresti fatto una cultura, ma si sà de gustibus...
ginuwizzle  28/04/2012 01:42:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bella risposta, poi mi parli tu di cultura :)
m@ssė  28/04/2012 01:25:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ginuwizzie ha ragione..hulk e vedova nera dovevano fare sesso...magari eta diverso...che imbecille certa gente...
aleboy86  29/04/2012 03:38:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahah!!! =D ... sai come la spaccava! ahahah! =) ;)