UNA SPIA NON BASTA regia di McG

Febrisio     7 / 10  01/05/2012 09:38:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una spia non basta lo si immagina così come è proposto dalla prima scena; un action-commedy che non sembra in grado di rinvigorire il genere. Fortunatamente con "nonchalance" si dirige verso la commedia, tralasciando completamente lo spy-movie, che, pur non contando su battute di grande livello, riesce a farti sorridere. I più brutti tra attori, attrici, e comparse, e sempre che si possano categorizzare, da 1 a 10 valgono un bel 9; leggermente irreale, a volte irritante.

Trovo che McG sia riuscito nell'impresa di costruire questo piccolissimo e insignificante film, che con la sua simpatia fa da scacciapensiero.
MA SOPRATTUTTO mi chiedo chi, e per qual motivo hanno dato in pasto la sceneggiatura di Terminator Salvation ad un regista simile, che si vede lontano un miglio che al momento (almeno negli ultimi 10 anni, dalla Charlies angels) non è in grado di sfornare un film equilibrato in spessore e action, figuriamoci la responsabilità di Terminator.