UNA SPIA NON BASTA regia di McG

BlueBlaster     6½ / 10  24/04/2012 00:51:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non ho trovato male questo film...certo non è ne carne ne pesce, la scenggiatura è un pò fiacca e la storia sa di già visto...
ma mi ha intrattenuto degnamente e senza impegno, mi ha divertito varie volte e le interpretazioni non sono così male specie il sempre bravo Hardy...neanche le scene d'azione non sono così brutte!
Trovo il quattro che mi ha preceduto una valutazione eccessivamente bassa, stavo per fidarmi delle recensioni negative e quindi non vederlo...invece è una pellicola leggera che svolge più che discretamente il suo lavoro d'intrattenimento
Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman  24/04/2012 09:15:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Impressioni a caldo Blublaster.Semplicemente non mi ha intrattenuto a dovere come ben altri film.L"andamento e' piuttosto blando e non si denota un certo impegno di fondo per mantenere viva l'attezione dello spettatore,con qualcosa di innovativo e anzi,tutto un potpourri di battutine scontate e gag reciclate.

C'e chi si diverte e rispetto i voti sufficienti per carita',pero' questo 4 e' dato da differenze fra questo e ad esempio un ben piu' carino Innocenti Bugie,se proprio dobbiamo tirarlo fuori dal cilindro.Di action-comedy comunque modesti non ne fanno piu'.