UNA SPIA NON BASTA regia di McG

Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman     4 / 10  21/04/2012 15:25:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giusto in tempo per dirvi che va bene non andarlo a vedere perche' e' una tra le piu' grandi cag.ate di quest'anno.E dire che Tom Hardy mi sta a cuore.Ma qui con Chris Pine sono caduti veramente in basso in questo piattume cinematografico che non e' neanche degno di chiamarsi tale.Mcg dopo un buon capitolo del Terminator e' andato a schiantarsi contro il muro dell'ignoranza,partorendo un mix pessimo di comicita' infantile alla pari dei nostri famosi cinepanettoni,azione ricreata veramente male e protagonisti pronti solo per prendere la pagnotta dai produttori(quanto mi stanno sulle pal.le quando si comportano cosi').Battute altro che brillanti e andamento generale di questo action/comedy generato male che fa venire la pelle d'oca per quanto prende in giro l'intelligenza degli spettatori.

E poi diciamocelo che storia e'??Due spie professioniste che se le danno di santa ragione solo per una donna in comune? Ma di siamo fuori di testa?Per una Witherspoon che e' irritante e zoc.cola?
Ma facciamoci il piacere..se volete infervoravi con questo film fatelo pure io vi ho avvertito.