TO ROME WITH LOVE regia di Woody Allen

TheLegend     2 / 10  18/05/2012 22:50:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se già non mi era piaciuto "Midnight in Paris",con questo Woody Allen ha proprio toccato il fondo.
Un cinepanettone d'autore,banale e terribilmente noioso.
suzuki71  22/05/2012 11:02:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...dire che questo è un cinepanettone è come equiparare un romanzo harmony a Shakespeare: tanto sono entrambi due libri....
TheLegend  23/05/2012 16:53:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A parte che ho detto"cinepanettone d'autore"e comunque resto dell'idea che non riguarderei questo film nemmeno sotto tortura.
Se tu l'hai apprezzato sicuramente avrai dei gusti molto diversi dai miei.
step850  22/05/2012 17:45:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quoto in pieno suzuki
andreapau  24/05/2012 09:51:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cinepanettone d'autore significa che è destinato ad una massa informe anche se pseudo- acculturata.
Esattamente cio' che a me sembrano i fans dell'ultimo Allen
step850  24/05/2012 16:32:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
però questo film è stato denigrato anche da chi dei film di allen non ne ha visto neanche uno e forse di cultura non ne ha per niente. questo come si spiega? come mai si sono trovati d'accordo sia gli amanti di allen che chi al cinema va a vedere i film di brizzi? qualcosa non torna. la massa informe, riprendendo quello che ha detto suzuki, è stata quella dei detrattori. quelli che lo hanno apprezzato sono i meno.
andreapau  25/05/2012 09:59:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il tuo appunto è corretto, ma io aggiungevo semplicemente la mia idea alla definizione di cinepanettone d'autore, senza un riferimento specifico a questo film