TO ROME WITH LOVE regia di Woody Allen

yeyegirl     2½ / 10  29/04/2012 19:03:55 » Rispondi
veramente imbarazzante! woody ma che ci combini? il film risulta ancora più antipatico se paragonato a quel gioiellino di "midnight in paris", come a dire che i francesi sono tutti intellettuali raffinati geni della musica, pittura, letteratura e gli italiani sono rimasti fermi a gli anni '50: le donne vanno in giro in ciabatte, con la crocchia in testa e la vestaglietta, gli uomini con la canottiera sporca di sugo, cantano le opere liriche sotto la doccia e sono abituali frequentatori di escort (bè forse questo è vero :D) ma a woody qualcuno ha detto che siamo la patria della moda e che la musica pop è arrivata anche da noi??
per quanto riguarda la sciatteria della regia, qualcuno ha citato i microfoni in bella evidenza...ma vogliamo parlare delle 2 comparse di numero piazzate ovunque per tutto il film? mi riferisco soprattutto a te ragazzo moro con la t-shirt verde che a quanto pare passeggi ininterrottamente avanti e indietro per via veneto. doppiaggio pessimo, la piattola dei cesaroni da fucilare. simpatica la cruz che parla in italiano e alcune battute di woody però per il resto tutto scarsissimo