QUELLA CASA NEL BOSCO regia di Drew Goddard

Luther     2½ / 10  12/03/2013 15:09:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
........................................................ ehmmmm cioè no ma dico, che razza di film è mai questo??! -.-' ... veramente osceno! (per non dire peggio) . Forse gli avrei dato un voto e mezzo in più solo per il fatto che un paio di scene quasi quasi che mi sono piaciute, ma il film è veramente pessimo sotto tutti i punti di vista e quindi secondo me un voto al di sopra di un 2,50 (massimo 3) non se lo merita assolutamente proprio! (anche perchè sennò a dargli un voto sulla sufficienza sarebbe un insulto nei confronti di tantissimi altri film e quindi anche del cinema mondiale in generale) . Quindi detto ciò che vi posso dire? ...volete un consiglio? ...evitatelo assolutamente anche se ve lo vogliono far vedere con la forza!!! . Cioè, stiamo parlando di uno di quei film che non meritano neanche di essere visti in dvd ! ...al massimo sui canali rai o mediaset, ma non di più! (poi dopo vedete voi, ma il sottoscritto vi ha avvisato) ....... A pensare che prima di andarlo a vedere ero quasi convinto del fatto che mi sarebbe abbastanza piaciuto visto da come si presentava il trailer che a mio giudizio faceva pensare ad ottimo film ...ed è proprio per questo motivo che forse sarò un po' troppo "cattivo" nei confronti di questo "film" , ma non mi sento di fare altrimenti! .... Ma poi si sa no com'è che si dice ..."mai farsi ingannare dalle apparenze" ! (sia che siano positive o che siano negative) . Una delusione veramente assoluta (come poche volte fino ad ora) viste le aspettative per questo film! O.o ....mmah! ... Ma comunque basta, c'ho sprecato pure proppo tempo dietro a sta merd@ta ! ...non voglio sentir parlarne mai più! ... =) ;)
SUPER SCONSIGLIATO .
carsit  15/07/2013 14:04:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film prende in giro proprio gli utenti come te, ma purtroppo mi sa che non hai colto la metafora.
Ti consiglio di riguardarlo bene, perchè ci sono tantissimi elementi interessanti che lo rendono uno dei migliori " horror" degli ultimi anni.