QUELLA CASA NEL BOSCO regia di Drew Goddard

Invia una mail all'autore del commento gherardo81     7½ / 10  23/05/2012 14:03:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so come davvero definirlo. Horror no, commedia no, comico certamente no. Forse un light horror con un pizzico di fantasy :). Sta di fatto che il pregio più grande è di non essere una trama vista e rivista. C'è, diciamo, l'idea di fondo, sulla quale si regge tutto il film, che è nuova e, non solo per questo, interessante. Di certo non è un colossal ma penso valga la pena guardarlo. La sensazione di fondo che mi ha accompagnato è stata di una leggera tensione smorzata da rari e istantanei attimi di ilarità; ma anche dal film stesso perchè quello che più mi incuriosiva e smorzava la tensione era l'altra parte del film, quella per la quale sembrava che le imminenti e prevedibili tragedie non avrebbero minimamente scalfito ne le coscienze ne addirittura gli umori di un manipolo di persone collegate al tutto. Buona visione.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  23/05/2012 23:52:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Voto modificato.
Non si possono dare voti per alzare/abbassare la media.