QUELLA CASA NEL BOSCO regia di Drew Goddard

aleintothewild     3½ / 10  21/05/2012 00:45:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un capolavoro??? L'horror definitivo? Irriverente? A tratti comico? Pieno di colpi di scena? Il film dell'anno? Ragazzi, ma stiamo scherzando? Un filmetto horror senza infamia e senza lode, tuttosommato bruttino, che non ti lascia nulla di nulla, che non divertge, che non tiene col fiato sospeso...giusto un pizzico di originalità nella trama (è un "the truman show" horror, nulla di nuovo sotto il sole insomma). Trama tuttosommato lineare e veramente tanto, ma davvero tanto, prevedibile. Io e gli amici con cui sono andato avevamo capito dove andava a parare già dopo 10 minuti dall'inizio del film. Colpi di scena praticamente assenti. Non vale minimamente il prezzo del biglietto!
aleboy86  21/05/2012 01:06:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e lo so ma valli a capire a tutti questi filosofi del cacchio che si aggirano in questi siti ....solo che per dare un voto dal 6 in su a sta merd@ta quà ce ne vole di coraggio! xD :S ....... ;)
anthony  21/05/2012 10:40:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Filosofi del cacchio lo dici a qualcun altro.
Se non accetti le opinioni altrui è un tuo problema personale; ma guarda te un po' che saccenza.
Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman  21/05/2012 10:50:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anthony noi ce la tiriamo perche' siamo filosofi..non gente che per fortuna ha capito cosa voleva dirci il film rispetto a chi lo elimina senza almeno riguardarlo una seconda volta in futuro.Certo certo..
anthony  21/05/2012 11:21:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..e infatti non è un film assai immediato.
Se si va al cinema nella speranza di visionarsi un Non Aprite Quella Porta, un Frontiers, un Vacancy...etc...si è fatto il peggior errore (nei casi disperati o da "non navaigati"..) o il miglior ingaggio filmico da lustri e lustri.
Per me è stata un'illuminazione.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  21/05/2012 11:26:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Frontiers, un Vacancy HAI ELENCATO 2 PERLE HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman  21/05/2012 13:10:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se anche a te fanno schifo quei 2 film infatti lui lo stava dicendo in modo ironico..se invece sei serio non so cosa dirti..due perle ho dei grossi dubbi...
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  21/05/2012 13:33:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto che consideri questo filmaccio originale ed altro ti elenco alcuni titoli che credo molti tu non li abbia visti.
Parliamo di vero Horror non so se puoi resistere a tanto.
Ps: August Undergroung devi avere le budella di ferro ...........

A L'INTERIEUR
La Casa
L'ULTIMA CASA A SINISTRA
La Casa del Diavolo
MARTYRS

Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman  21/05/2012 14:46:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ha un suo perche' e merita di essere cult..anche i tuoi titoli non sono affatto male Tempesta hai dei buoni gusti..io voglio solo aggiungere questo alla mia collezione.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  21/05/2012 14:54:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma si dai ........... Questo è un sito di Cinema se non discutiamo che sito è.
Ciao
Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman  21/05/2012 17:14:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pace fatta dai Tempesta.
Ci rivediamo in qualche altro film sicuramente su! :)
anthony  21/05/2012 16:47:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...l'ho fatto con intento Tempesta..
..proprio per dimostrare che, a parer mio, questo film va oltre l'ordinario teen-horror mediocre degli ultimi tempi.
Dom.Marchettini  21/05/2012 07:17:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che bello.. finalmente qualcuno che descrive questa porcata immonda per ciò che è.