QUELLA CASA NEL BOSCO regia di Drew Goddard

suspirio     4½ / 10  19/05/2012 16:53:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una parodia di molti film horro originale ma niente +, a tratti imbarazzante.
Might_is_right  20/05/2012 10:33:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non hai capito niente del film...

forse non hai capito perchè la baita è UGUALE a quella de "la casa" (con tanto di lago)? perchè ci sono tutti i mostri di famosi film (hellraiser, strangers, it, the ring, lupo mannaro, anaconda, non aprite quella porta etc etc)? perchè la compagnìa è composta dalla stessa varietà di personaggi di 1000 altri film più o meno famosi? perchè nei suddetti film, si fanno sempre scelte "irrazionali" (il famoso "se ti dice di non aprire la porta, perchè la apri?")? semplice! perchè tutti i film horror che abbiamo visto nella nostra vita, non sono altro che dei sacrifici umani "manipolati" per essere girati e trasmessi come film!!!

le prove?
prova 1: nei suddetti film si salva sempre lo sfigato/a, verginello/a (e nel film in esame dice che la vergine può anche non morire, non interessa)
prova 2: quando il forzuto e la pu***ana vanno nel bosco, uno dei due controllori dice "ma perchè?" e l'altro "al cliente così piace" (il cliente sarebbero coloro che acquistano e trasmettono i film nelle sale) e di nuovo il primo "ma non era più semplice quando si buttavano nei vulcani?"
Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman  20/05/2012 10:50:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Might metti in spoiler che c'e il pericolo che gente interessata vada a vedere i commenti ai giudizi eheh
aleboy86  20/05/2012 17:34:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti stimo! ;) .......i veri horror sono i film degli anni 80 del grande Dario Argento oppure i vari "rec" (fra poco uscirà il terzo) , ecc... , e non sta c@zzata di film quì! xD -.-' .......... "film horror del secolo" ahahahahah!!! :D ... =) ;)