QUELLA CASA NEL BOSCO regia di Drew Goddard

Alpagueur     4 / 10  05/02/2021 20:23:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sono seduto e ho guardato quello che doveva essere uno dei migliori film dell'anno, ed è un film dell'orrore. Inutile dire che "Cabin in the woods" è stato terribilmente deludente. È un film dell'orrore e non ero sicuro che dovesse esserlo. Era un film horror che prendeva in giro il genere horror nel suo insieme. Non mi piaceva e mi sentivo come se stessi guardando "Scream" di nuovo. Ci sono stati molti problemi con questo film, quindi iniziamo. Il film inizia con i tuoi studenti universitari standard che vanno in un luogo appartato per festeggiare. Tuttavia, questa volta è diverso. Stanno entrando in un ambiente controllato in cui un'azienda controlla come e quando muore. Questa è la premessa di base del film e lascia il pubblico a chiedersi perché questa compagnia lo stia facendo. Personalmente, non mi è piaciuto. L'idea era buona ma il finale del film è diventato ovvio. Questo film avrebbe potuto essere molto meglio se alcune scene fossero state cambiate. La compagnia in controllo avrebbe dovuto essere il kicker e l'enorme sorpresa, invece la prima scena mostra loro che iniziano e ti dicono cosa succederà. Questo film doveva essere sorprendente e diverso con un concetto strabiliante. Invece è diventato un po' prevedibile e lo 'shock' alla fine è stato semplicemente ridicolo. Questo inizia come un film horror di base e standard con Chris Hemsworth che guida un gruppo di sciocchi senza cervello nei boschi. Ci sono il tipico sportivo, la mig...ta, il genio, l'idiota sballato di fumo e la vergine innocente. È ovvio chi morirà e quando, ed è esattamente quello che ti aspetteresti da un film dell'orrore. La ragazza di facili costumi muore mentre fa sesso, cosa che è stata fatta tante volte. La recitazione era semplicemente inquietante. Hemsworth interpreta il signore del tuono Thor nel film omonimo del 2011. Ha fatto un buon lavoro in quel film e ora è visto con le sue terribili battute e la sua cattiva recitazione. La putt...lla fa il suo lavoro come la ragazza calda del film per attirare ragazzi adolescenti e vecchi pervertiti verso la vendita dei biglietti. L'unico personaggio che mi piaceva davvero era Marty. Marty era l'idiota fumatore di marijuana che ha visto cosa stava per succedere. Il suo personaggio era davvero interessante e aveva un significato. Non era solo un personaggio di riempimento per essere ucciso. Ha notato che c'era qualcosa che non andava in casa e tutti si comportavano in modo diverso. Fondamentalmente ha sottolineato come fosse in un film dell'orrore e tutti fossero nei guai. Il film getta una svolta debole su come la compagnia non possa controllarlo come personaggio ed è stato semplicemente stupido. Era qualcosa che non vedevo arrivare ma non ero ancora impressionato. Speravo anche che il film si concentrasse maggiormente sulla baracca stessa. Il film si intitola "Quella casa nel bosco" e i personaggi trascorrono pochissimo tempo nella capanna reale. All'inizio la casa è misteriosa e diversa e suggerisce una certa importanza. Si trasforma in un semplice rifugio ed è davvero deludente. Lo specchio a due vie era bello e gli elaborati dipinti erano interessanti ma dopo che sono mostrati nella loro scena unica, non vengono mai più visti. C'era così tanto potenziale sprecato, ed è davvero un peccato. Questo film prende una svolta completa in alcuni modi che non avevo previsto. L'azienda controlla i mostri in cui uccidere le persone, ma quello che sarebbe successo era del tutto ovvio. Il finale di questo film è stato inverosimile e decisamente divertente. In realtà, devo dirlo, il film è stato divertente. In generale ero divertito, e mi sono persino ritrovato a ridere molto, e nemmeno questo mi piaceva. Volevo essere spaventato e chiedermi cosa sarebbe successo. Una storia interessante si è semplicemente trasformata in violenza insensata con una scarsa ragione. Nel complesso, "Cabin in The Woods" è stato generalmente divertente con potenziale sprecato e una catena di eventi deludente alla fine. Recitare era patetico, cosa che ci si aspetta da un film dell'orrore, ma onestamente mi aspettavo di meglio perché ho sentito così tanti aspetti positivi da questo film. Mi è piaciuto come Marty si sentiva come se fosse in un film dell'orrore e il film ha toccato la struttura dei film dell'orrore in generale, ma la struttura povera di questo film è stata semplicemente deludente. Volevo godermi questo film ma non ho ottenuto quello che volevo.