BATTLESHIP regia di Peter Berg

Charlie88     9 / 10  22/04/2012 17:12:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premetto che andavo a vedere questo film controvoglia, ero molto scettica. Forse dipendeva anche dal fatto che c'era Rihanna.Non ho niente contro di lei,ma si sa che quando qualcuno è bravo a fare qualcosa (in questo caso cantare) non è in grado di far bene anche una seconda cosa (ovvero recitare). Di solito poi gli "attori" in erba poi,inseriti in questi cast quasi per gioco,non vengono particolarmente curati e adattati nella storia. Invece stavolta direi che il lavoro è stato curato al meglio. Non sono un'appassionata di questo genere di film, ma questo in particolare mi è piaciuto molto. Non mi ha infastidito che fosse così lungo e mentre lo guardavo mi sentivo anche carica... Sono molto contenta di averlo visto e consiglio di vederlo. Adesso io nn so cosa si aspettavano di vedere quelli che hanno scritto "la solita americanata" ma sinceramente a me è piaciuto più questo di altri film "americanate" =P
aleboy86  22/04/2012 19:47:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AMEN ! =)